San Leo protagonista nella copertina di “Arcobaleno d’Italia“nell’uscita AGOSTO-OTTOBRE 2018, la rivista ufficiale dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia (UNPLI) distribuita in tutt’Italia.

Oltre alla magnifica Fotografia che porta La Città di San Leo all’attenzione di un pubblico attento e curioso, possiamo leggere l’articolo di Valentina CarianiSan Leo, il gioiello della Valmarecchia” che riesce a riassumere il nostro meraviglioso Paese in poche righe.(Pagine 16-17-18)

LEGGI la rivista completa in PDF

Chi è UNPLI?

L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) con oltre 6.200 associazioni Pro Loco iscritte costituisce l’unico punto di riferimento a livello nazionale di queste associazioni (la prima è nata nel 1881) che vantano un totale di circa 600.000 soci. L’UNPLI è iscritta nel registro nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale e all’Albo nazionale del Servizio Civile Nazionale. L’UNPLI è stata fondata nel 1962.
La rete associativa è strutturata in Comitati regionali, provinciali e di bacino presente capillarmente su tutto il territorio nazionale. E’ diretta da un Consiglio nazionale che rappresenta le Pro Loco di ogni regione italiana. …Continua a leggere

San Leo e la Pro Loco

Fondata il 1 gennaio 1948, è stata in grado di elevare il paese raggiungendo traguardi di spicco. Più informazioni ..